Ombre dal Passato

Capitolo 11

La Foresta di Ghent

CAPITOLO 11

La foresta di Ghent

Finalmente i PG giungono alla Foresta di Ghent, per la fiera dell'equinozio. Mentre Ro cerca, peraltro senza troppo successo, di piazzare i suoi bracciali in legno, Kyrie riesce a vendere bene gli oggetti selezionati da sua moglie e ad ottenere un buon profitto. Parte dei soldi vengono prontamente reinvestiti in una varietà di indaco particolarmente pregiata.                                         Se  i semi attecchiranno bene nei campi recentemente "acquisiti", il gruppo avrà una nuova fonte di denaro disponibile.

I PG passano i giorni successivi a cercare un modo di completare la missione affidata loro da  Jawaheer. Finalmente riescono a convincere uno dei prefetti che regolano le contrattazioni ad organizzare un'incontro con un importante saggio esperto di biologia, con la scusa di discutere il modo migliore di costruire un habitat ideale per gli Hypnorospi (Bufo Psichedelicus altrimenti noto come Rospo di Jerry).

L'incontro non avviene, però. Mentre vengono scortati all'interno della foresta, un cypher trasportato a sua insaputa da Viborov, libera una creatura extradimensionale fatta di pura energia. L'essere, un Aag al Narak, prende la forma di un alta colonna di fuoco ed attacca immediatamente tutti i presenti…

 

Comments

Laconic75